EDOARDO MECCA CONTAGIA IL POPOLO DELLA RETE CON I SUOI VIDEO

 

1002930_491894344223103_1400363838_n

Edoardo Mecca è un giovane attore , divenuto notevolmente popolare sul web  attraverso i suoi divertentissimi video e le sue imitazioni di personaggi noti allo spettacolo. L’ abbiamo visto nei panni di molteplici personaggi in chiave parodica , ma il video che ha riscosso maggiori visualizzazioni coinvolgendo in maniera contagiosa il popolo del web , è stata l’imitazione degli Africani. Se anche voi in questo momento state spulciando youtube , in cerca di video divertenti che vi possano intrattenere o animare la vostra  giornata lavorativa regalandovi un sorriso , visualizzate i video di Edoardo Mecca che potrete trovare anche sulla sua pagina di Facebook “Edoardo Mecca”. Vi rilasciamo di seguito l’ intervista che ci ha rilasciato .

Ciao Edoardo , come mai hai deciso di iniziare a fare video sul web?

Ho studiato recitazione da quando avevo 16 anni, dedicandomi per molto tempo al teatro. Poi un giorno mi hanno contattato i ragazzi della Ferrafilm ,per sostenere un provino che andò molto bene e da lì scoprii il mondo nuovo del web.

Quando hai iniziato?

Ho iniziato a collaborare ai video virali sul web tre anni fa, invece da qualche mese mi sto dedicando esclusivamente alla gestione e creazione contenuti su Facebook.

Quali sono le tematiche dei tuoi video?

Le tematiche dei miei video sono leggere e di intrattenimento, ma cerco comunque di lanciare un messaggio soprattutto ai più giovani , perché è da loro che nascono le basi per un possibile cambiamento.

Qual è stato il video che ha riscosso maggiori visualizzazioni?

Sicuramente “L’abbandono di un cane” (video di Ferrafilm in cui ho recitato) ha riscosso enorme consenso e ancora oggi, a distanza di tre anni, viene condiviso moltissimo. Invece un video esclusivamente mio che ha ricevuto moltissime visualizzazioni è stata l’imitazione degli africani (“Un pazzo ripreso da un cellulare”).

Di cosa ti occupi nella vita?

Attualmente questo è il mio lavoro.

Ambisci a poter partecipare ad un programma televisivo?

Da quando sono piccolo ambisco a recitare in un film e ad affermarmi come attore. Spero di riuscire a realizzare questo sogno.

Qual è il tuo motto?

Il mio motto è : “Sempre a testa alta”.

Descriviti in 3 aggettivi.

Osservatore, rompi#####oni, normale.

Come ti senti ad avere 150 mila “Like” su facebook?

Mi sento come se avessi 10 like. Nulla deve mai farci sentire appagati.

Hai qualche video in fase di preparazione?

Ho molti video in fase di preparazione. Stay tune!!!

Ringraziamo Edoardo Mecca per averci concesso l’ intervista.

Saluti Alba e Nicolò

Precedente I "BABBALUCI " : UN DUO COMICO PER ECCELLENZA Successivo LE FOLLI ARIE : UNA BAND CARATTERIZZATA DALL' UNIONE DI MOLTEPLICI GENERI MUSICALI